3471294855 - Buggerru Green Tourism

B&B IL TIMONE (E7002)

IL TIMONE (E7002)

Il Bed and Breakfast IL TIMONE si trova al centro di un piccolo paese del sud – ovest dell’isola, meta perfetta per una vacanza rilassante al mare ma anche ideale per gli amanti degli sport come MTB, Arrampicata, Trekking

Offriamo tre camere fresche e confortevoli, con un arredamento sobrio ispirato ai colori del mare e delle spiagge che ci circondano. Completano la struttura due bagni e un ampio terrazzo dove poter consumare una ricca colazione. Disponiamo inoltre di Wi-Fi, Tv satellitare in ogni camera.

In soli 2 minuti a piedi si può raggiungere la galleria Henry, la piazza principale e tutti i servizi offerti dal paese: Ristoranti, Bar, Ufficio Turistico, Market …

si raggiungono in 5 minuti anche la spiaggia e il Porto che offre servizi di Noleggio Barche, Escursioni Guidate in Mare e in Grotta.

Nelle immediate vicinanze si possono raggiungere angoli di paradiso come lo scoglio di Pan di Zucchero, Capo Pecora, la suggestiva insenatura di Cala Domestica e le grotte de Su Mannau. 

Il Timone B&B Servizi

Attività: Escursionismo
Pasti: Barbecue
Internet: Gratis! Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura
Parcheggio: Parcheggio non disponibile
Servizi generali: Animali ammessi, Camere non fumatori, Disponibilità di camere familiari, Aria condizionata, WiFi disponibile ovunque
Aree comuni: Giardino, Terrazza, Sala comune/zona TV
Altri servizi: Connessione internet, Deposito bagagli, WiFi, Connessione WiFi gratuita, Parcheggio in strada
Lingue parlate: inglese, italiano
 
NederlandsEnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol
Instagram